Via Garofalo 4 , 40124 Bologna
eventi digitali
Dallo streaming sui social, all'evento privato. Dal format alla messa in onda
la necessita' diventa opportunita'

La Pandemia, ha modificato il modo di comunicare, gli eventi o i congressi che una volta erano ad invito e ristretti ad un numero X di persone, ora sono potenzialmente aperti a tutti. Basta una connessione internet

I professionisti sono più portati a partecipare come “relatori” e gli utenti come spettatori, evitando viaggi e spostamenti con conseguenti costi di trasferta

Inoltre il contenuto degli eventi Digitali rimane facilmente consultabile nel tempo ed a seconda dell’obiettivo del cliente, lo si potrebbe considerare anche una sorta di Brochure Digitale


...La creatività nasce dall'angoscia, come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie.


Albert Einstein
uN NUOVO MODO DI FARE EVENTO

Uniamo le nostre competenze di comunicazione e tecnologia al servizio di questa nuova necessità, creando innumerevoli opportunità. 

I nostri eventi digitali, portano l’idea di evento ad un livello superiore, al passo con i tempi ed attento alle esigenze del “nuovo” modo di comunicare. 


il format è il vero booster

Il nostro modo di fare “evento digitale”, si allontana dall’idea canonica di diretta online. Il format è il vero cuore del progetto

I nostri esperti ti affiancheranno per creare un’esperienza unica e coinvolgente.

la piattaforma

Esistono moltissime piattaforme per eventi live sul mercato, ma solo UNA sarà quella più adatta al tuo evento. Ti seguiremo nella scelta del canale più adatto, eventi in streaming sui social o su sistemi ad invito? Lo decideremo insieme a seconda dei tuoi obiettivi e del tipo di pubblico. 

Ci occuperemo di tutto, dall’installazione della piattaforma, alle sigle, alle grafiche delle presentazioni, sino alla messa in onda. 

 

 

servizi aggiuntivi ma non da meno

Per poter potenziare al massimo la riuscita dell’evento, ci occuperemo anche della realizzazione di una landing page dove gli spettatori potranno registrarsi. A tutti i partecipanti registrati, potremo inviare delle newsletters sulle iniziative, la registrazione della puntata, nel caso se la siano persa e molto altro. 

 

Alfa Romeo Live

ferrari Live

LAMBORGHINI Live

maserati live

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.