I mezzi di comunicazione sono in continuo sviluppo, i social, le piattaforme subiscono aggiornamenti quasi quotidianamente.
Per fare bene tutto quello che è la nostra passione, dobbiamo “studiare” sempre, metterci alla prova ed imparare ad essere molto elastici e veloci nelle scelte.
Ci piace condividere questo bagaglio di nozioni, idee e spunti.
La Pandemia, ha modificato il modo di comunicare, gli eventi o i congressi che una volta erano ad invito e ristretti ad un numero X di persone, ora sono potenzialmente aperti a tutti. Basta una connessione internet.
I professionisti sono più portati a partecipare come “relatori” e gli utenti come spettatori, evitando viaggi e spostamenti con conseguenti costi di trasferta.
Inoltre il contenuto degli eventi Digitali rimane facilmente consultabile nel tempo ed a seconda dell’obiettivo del cliente, lo si potrebbe considerare anche una sorta di Brochure Digitale.
Trasformiamo questo strumento di comunicazione, in “un’arma” di precisione: grazie a report dettagliatissimi, riuscirete a sapere chi e quando ha aperto la mail, con ha letto, quante volte lo ha fatto e dove ha cliccato.
Massima efficacia e minima dispersione.
L’importanza della pagina facebook
Le pagine facebook hanno lo stesso peso e la stessa esperienza di navigazione di un sito web: una pagina rappresenta l’azienda e il marchio.
Non avere una pagina facebook equivale a non essere raggiungibili per circa un terzo del tempo che gli utenti passano online.