Via Garofalo 4 , 40124 Bologna
l'IMPORTANZA DELLA PAGINA
Facebook, uno strumento importante quanto il sito web.

Le pagine facebook hanno lo stesso peso e la stessa esperienza di navigazione di un sito web: una pagina rappresenta l’azienda e il marchio.
Non avere una pagina facebook equivale a non essere raggiungibili per circa un terzo del tempo che gli utenti passano online.

Facebook offre opportunità uniche ed irripetibili per poter comunicare direttamente con il proprio pubblico.

La flessibilità e l’assenza di altri mezzi di analoga capacità di penetrazione, rendono la pagina facebook uno strumento unico nel web marketing.

Un punto di forza delle pagine facebook è la visibilità.

Le pagine facebook e quindi tutti i loro contenuti sono indicizzati dai motori di ricerca. Anche chi non è dotato di un profilo facebook ne può vedere i contenuti.
Ovviamente per questo, i contenuti ed i post, vanno gestiti con strategia, per rafforzare la presenza ed il posizionamento su Google (SEO o Search Engine Optimization).

Ecco perché avere una pagina facebook ben aggiornata, che rispecchi i valori del proprio brand è fondamentale. 

Con la diffusione degli smartphone, gli utenti passano moltissimo tempo sul social network. Nel resto del tempo, spesso e volentieri, parlano di ciò che hanno visto su facebook.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.