Via Garofalo 4 , 40124 Bologna
Mail marketing
Uno strumento potentissimo, non solo per il branding ma anche per incrementare le vendite

Ogni giorno i nostri clienti o potenziali clienti, ricevono decine di email. Ma come differenziarsi ed aumentare il tasso di apertura? 

Trasformiamo questo strumento di comunicazione, in “un’arma” di precisione: grazie a report dettagliatissimi, riuscirete a sapere chi e quando ha aperto la mail, con ha letto, quante volte lo ha fatto e dove ha cliccato. 

Massima efficacia e minima dispersione. 

uno strumento per i commerciali

Una buona campagna di mail marketing, sarà uno strumento efficace anche per il Reparto Commerciale, che potrà monitorare, grazie ai report, il reale interesse dei lettori e attivarsi con un recall mirato. 

La nostra piattaforma

Utilizziamo da anni una delle piattaforme leader indiscusso : MAILUP.

Le mail che inviamo sono programmate per essere perfettamente visibili da computer, smartphone e tablet. 

Questo sistema di invio ci consente di testare ogni messaggio su diversi sistemi operati e browser così da verificarne la corretta lettura. 

L’elemento fondamentale, perché una campagna di mail marketing funzioni è che le liste siano perfettamente pulite, indirizzi quindi validi ed aggiornati. 

Ma non preoccuparti, noi ci occupiamo anche di questo! 

1Settaggio della  piattaforma personalizzato. Il mittente sarai tu. 

2 Template grafico

3  Invio e reportistica

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.